24.10.06

ma oggi è "oro così!"

l'autore del seguente blog si scusa ufficialmente con i lettori (o il lettore, eventualmente solo con sé stesso) per la depressione dei precedenti post

tanto per cominciare il mondo è bello, "pulito e buono" (oddio, cito un videogioco! - chi indovina?);
sì, lo ammetto, oggi al bar sono tornati i chinotti, è colpa loro...
la partenza si avvicina e non ho ancora combinato nulla di ciò che dovevo fare... ma non mi interessa molto; oggi ho respirato aria di Bordeaux ed ho ritrovato un po' di voglia di scrivere su it.wiki, dopo un periodo di bassa nemmeno tanto corto;
sulla scia del mio inedito (da me) amore per l'Africa ho contribuito a far partire un neonatissimo progetto Africa, ho provato ad ampliare la voce su Bamako, la capitale del Mali, traducendo dalle voci in inglese e francese (ma non ho mai studiato il francese e traduco?! perché è così facile?), e sto riempiendo questo post di link a wikipedia!

Poi son felice e allegro (ho addirittura in previsione una buona cenetta) e soprattutto speriamo che duri! :-)

Come? non parlo della sanità, della corruzione, della manovra? nemmeno delle guerre?
no, che vadano a cagare!

Etichette:

1 Comments:

Anonymous Anonimo dice...

Ti do un consiglio Piero...leggiti un libro qualsiasi di Terzani, io ti consiglio "Un indovino mi disse". Ti distoglie un pò dalla nostra realtà e ti vieni una voglia pazzesca di viaggiare e basta, al dilà di come gira il mondo, cercare di osservare, senza giudicare troppo...a parte tutto buon viaggio!

26/10/06 18:28  

Posta un commento

<< Home