4.1.07

eccomi

Connessione permettendo (inutilizzabile, cade ogni 30 secondi circa oggi pomeriggio) tento di ritornare al blog dopo un bel po' di giorni.
Come va? un poco X, diciamo. La connessione morta non mi permettere di scrivere su Wikipedia proprio quando avevo un bel po' di cose da dire; e non mi ha permesso di seguire da questo blog alcune delle ultime cosette: Welby, l'esecuzione di Saddam ed una serie di altre cosette che passeranno perlopiù inosservate.
Ieri ho visto proprio un bel filmetto, "Il mio migliore amico"... fa riflettere, oltre che ridere.
Ho scoperto che se di buon umore posso essere un discreto uomo di casa, di quelli che cucina, mette in ordine, pulisce etc. Ma forse allora non son mai di buon umore...
Propositi per l'anno? Solo uno, anche se non ci credo molto: concretizzare di più (che so... qualche esame, una casa, dei viaggi, dei lavoretti... insomma, concretizzare).
Ho voglia di vedervi (sia che siate amici di vecchia data, sia che siate Wikipedofili - e non credo ci siano altri lettori)

Etichette: ,

2 Comments:

Anonymous Anonimo dice...

wikipedofili?

non suona molto bene..

suggerirei wikipedIofili..

8/1/07 13:02  
Blogger piero tasso dice...

eheh, però formalmente mi pare corretto

wikipedianofili è bruttino...

8/1/07 13:52  

Posta un commento

<< Home