28.9.07

flash news

oggi ho firmato il nuovo contratto della casa; è sempre molto bello firmare un contratto sapendo che (salvo sorprese) è tutto in regola. Un po' meno scoprire che non si riesce a fare una firma leggibile nemmeno al millesimo tentativo.

Fa freddino, oggi volevo indossare una maglietta rossa, ma sarei congelato; così ho indossato pantaloni rossi.

Sto molto bene quando riesco ad esser produttivo, soprattutto al PC; mi sto dilettando nello scrivere articoli su Wikinotizie (questi quelli fatti finora) e mi sa che ho trovato una cosa che mi piace assai. Senza contare che, lasciando in un angolo tutta la modestia, se ho tempo e si parla di certi argomenti riesco a fare articoli di livello pari a quello dei blasonati giornali on-line...

Mi sono autoincastrato con una intervista ad un personaggio che dovrebbe essere molto più famoso di ciò che (non) è. Vi dirò, spero solo che non sia un disastro.

Vorrei altre 10 ore al giorno, che queste 24 non mi bastano; anche se ne spreco molte :-)

Vedere amici di buon umore è sempre un ottimo toccasana

Del film dei Simpsons e della riforma della politica parlerò quando avrò più tempo, anche se erano il motivo per cui volevo aprire questo post.

Etichette: ,

2 Comments:

Blogger Elitre dice...

Bella mossa quella del calendario.

28/9/07 21:13  
Blogger Bob dice...

incastrato a sorete (per completezza di informazione) :P

29/9/07 02:41  

Posta un commento

<< Home