5.7.07

varie

al momento avrei molte cose da dire, ma mi manca il tempo per pensarci su ed approfondire.
Mi limiterò quindi a fare quello per cui dovrebbe essere fatto un blog:

* Un po' di giorni fa ho sentito i Gogol Bordello, per la mia seconda volta; fenomenali, li ascolto anche in questo momento.
* Sto studiando, ma tremendamente a rilento, storia dell'Africa; bella ed interessante, chissà che non riuscirò ad ampliare le relative voci su Wikipedia.
* Sto trasferendo su , seppur stia scemando la voglia, quello che ho imparato per l'esame di storia dell'editoria; in questo modo riesco a dare un senso a quello studio; un "27" di per sé non è questo gran senso.
* mi scandalizzo di fronte al (nuovo?) fenomeno di censura italiana in internet, che sta avvenendo in questi giorni in Italia. Internet funziona in modo diverso dalla vita reale, ma non per questo è un giochino: internet è parte del mondo reale, ed una censura su internet non è meno grave di una nel mondo reale; ma si fa notare molto meno. Intanto sto cercando di scaricare il giochino "Operazione: Pretofilia", eccellente caduto per mano di politici troppo zelanti e felici di ritrovarsi le mani libere;
* sto anche pensando all'Associazione Wikimedia Italia, di cui son socio e son pure candidato per il prossimo direttivo; ora lavoricchio ad una nuova pagina principale, confermando la mia incompetenza nella grafica web e mangiandomi le mani per il poco tempo. Vorrei sistemare, proporre, creare; mi scontro sempre con il mio poco tempo e la scarsa (nulla) reazione degli altri; e ritorna il dubbio dell'anno scorso, che stia semplicemente facendo cose che agli altri non interessano; vabbé, problemi miei più che altro.

Per il resto... si profila un weekend da impazzire, con parentesi "concerto di Goran Bregović" allo Sherwood.
Sperém!

Technorati tag: , , ,

Etichette:

0 Comments:

Posta un commento

link a questo post:

Crea un link

<< Home