15.5.07

varie (ed eventuali)

ed il mio counter è arrivato a mille, per la cronaca sono il millesimo... vabbé... il tutto in 6 mesi circa. non so come interpretare i dati e quindi buonanotte. attendiamo il millesimo visitatore effettivo (sono a 933), e continuo a non capire perché dopo aver pubblicato qualcosa arrivano spesso e volentieri visitatori dai posti più impensabili... (Cina, Canada, Svezia...) bot? e di cosa? il mio pc è uno zombie? mah...

di prima mattina al pc, dopo una notte bollente (no, non ero in compagnia, faceva solo caldo) e al buio nel tentativo di attenuare il bombardamento di joule del sole, mi sento un nerd cavernicolo.

notavo che gli utenti assidui di internet (quelli che ci vivono, diciamo) sono o nerd irrecuperabili o persone estremamente in gamba. spesso sono varie combinazioni di questi elementi. la cosa mi rincuora perché so che ci son speranze che ricada (almeno in parte) nel secondo gruppo :-)

altra cosa che pensavo, me ne ha dato spunto la relazione di Enrico su Diario aperto (aspettando le slide), è che l'approccio 2.0 del web può essere esportabile al mondo concreto, alla vita quotidiana. è l'auspicio presente nel mio profilo sul blog, è forse ciò che più di tutto spero per il futuro.
ma questa questione la tirerò fuori molte altre volte

Etichette: , ,