4.4.07

tornato (?)

Finalmente stasera la connessione è tornata, stavo per disperare. Tralascio le avventure con il call center Wind/Libero. La cosa che funziona meglio dei call center, paradossalmente, son proprio gli operatori ("sottopagati e frustrati").
Cosa ho fatto durante questi giorni di isolamento? Ho porcheggiato non poco. Ma ho anche riscoperto alcune cosette del computer che internet mette in secondo piano; ho provato a scrivere un racconto/romanzo/boh... vedremo dove finirà ma prevedo l'eutanasia.
Son diventato un mago nel solitario di Winzozz; ed ho ascoltato gran musica.
Mi ha particolarmente toccato Khorakhanè di De André (con Ivano Fossati, non so come ma l'avevo intuito, Wikipedia mi ha confermato), la conoscevo, ma non mi ci ero mai soffermato abbastanza da emozionarmi tanto.

Ora mi godo l'internet ritrovato, ma per poco... domani mi dovrò mettere al lavoro, questo mese mi son riempito di impegni ed ora la vedo difficile...

Etichette:

2 Comments:

Anonymous Anonimo dice...

ora che sei tornato suggerisco di visitare Nonciclopedia..magari ti invasi anche con quella!

p.s.illuminanti le definizioni di"wikipedia" e "wikipediano"..tu di che tipo sei?

5/4/07 00:21  
Blogger piero tasso dice...

mmm... preferisco di gran lunga la definizione di Uncyclopedia (http://uncyclopedia.org/wiki/Wikipedian), quella del "wikipediano" su nonciclopedica non è umoristica o satirica, è frustrata.
E non nego ci siano problemi di quel tipo, comunque :-)

diciamo che il wikipediano è un italiano compulsivo e un poco sociopatico, nel migliore dei casi. E già il fatto che è italiano la dice lunga...

E nel mio caso la divisione tra primo e secondo tipo non è poi così netta...

11/4/07 15:19  

Posta un commento

<< Home