4.3.07

pronti, attenti...

ultimi preparativi, poi partirò.
A parte il fatto scontato che non veda l'ora di esser lì, ho proprio un bisogno di viaggiare; lo faccio poco, ma quando sono in posti che non conosco, in particolare all'estero, il mio bisogno di osservare cose nuove è totalmente appagato.
I monumenti ed i musei mi interessano relativamente, al massimo i paesaggi; ma quello che veramente mi assorbe quando sono all'estero è l'osservare le differenze con le realtà che conosco io: è bellissimo scoprire come a Bordeaux stiano risolvendo il problema del traffico, e come sia, nella pratica spicciola, il loro tram. Tanto per fare un esempio.
Quindi non vedo l'ora che il mio senso di... come si chiama? trovi il suo parco giochi e si perda nelle cose da vedere.

Per il resto aspetto di andare a recuperare le ultime cose da portare a Bordò, ascolto una musica felice e tra poco riempirò lo zaino.

Però che stress questi preparativi...

Etichette: ,

1 Comments:

Blogger Ripe dice...

Buon viaggio hermano querido, e buon cammino ovunque tu vada!

5/3/07 17:23  

Posta un commento

<< Home