28.1.07

il mio gatto...

il mio gatto lo vedo poco, perché non è proprio proprio mio...
il mio gatto è un pancione, perché si lascia viziare
il mio gatto è un gatto raro e impagabile: quando lo vedo mi abbraccia, si fa prendere in braccio, mi stringe, mi musa
il mio gatto è un poco schizzato, perché dopo dodici minuti di coccole continuative è capace di azzannarmi, quando basterebbe dire "basta, grazie"
il mio gatto ha un pelo di pura seta, credo di non aver mai provato qualcosa di più morbido
il mio gatto è un gatto da pet therapy
il mio gatto adora i grattini sotto il mento
il mio gatto fa "praü!"
oggi ero blow ed il mio gatto mi ha placato il dilaniamento interiore :-)

Etichette: , ,

6 Comments:

Anonymous Anonimo dice...

Dai forza Piero! Tu no preocupe!!!Verremo noi a tirarti su!! Ciao belo

28/1/07 17:54  
Blogger piero tasso dice...

ecco, belo! fatemi sapere: mamma Orsa è in attesa, non vorrai farla aspettare!

28/1/07 18:16  
Anonymous Anonimo dice...

tipo..DOmenica?

29/1/07 19:31  
Blogger piero tasso dice...

mmm, è che... mi sa che manco io...

29/1/07 20:27  
Anonymous Anonimo dice...

perchè sei a pd o in qualche altra mirabolante avventura?

31/1/07 13:16  
Blogger piero tasso dice...

la prima che hai detto; ci sentiamo comunque, sai mai che cambi idea!

31/1/07 13:19  

Posta un commento

<< Home