31.1.07

alla faccia del giansenismo

oggi (e ieri) è stata una ottima giornata! passi che voglio andare all'Orsa e non ho nessun accompagnatore/trice, ma va benone!
Ieri, in attesa dell'esame, gran chiacchierate, ho conosciuto gente nuova e gente che in certe cose la pensa come me (quando magari semplicemente nessuno si fa delle idee a riguardo), ho passato una bella giornata proprio; oggi idem, anche se un tantino solo (possibile che conosca solo pendolari?)

Poi ieri ero andato dal gatto...
di coccolosità imbarazzante, mi ha travolto; un 20 minuti di continue musate, fusa, abbracci (mi avvolge le zampe attorno al collo, a volte allunga la zampa fino alla guancia o all'occhio e fa una specie di carezza...)
non appagato, palla amorosa, ha pensato pure bene di non lasciarmi studiare, imponendomi di prenderlo in braccio. Ai miei tentativi di leggere in pace (dopo una oretta di insistenze coccolose) replicava mettendosi ai miei piedi ed alzandosi, allungando le zampe verso di me, implorante l'abbraccio... Viziato e lussurioso...

ora mi ascolto un poco di musica e penso a come perdere la serata, senza rimorso alcuno.

Etichette: ,

2 Comments:

Anonymous Anonimo dice...

l'ha chiesto anche a me il giansenismo!..com'è andata?

31/1/07 18:55  
Blogger piero tasso dice...

bene! concilio di trento, pio IX, concilio vaticano II, in soldoni; 27 ed un po' di sensi di colpa

31/1/07 19:31  

Posta un commento

<< Home