17.11.06

lavori in corso

spero l'avrete notato...
no...
comunque ho fatto qualche lavoretto al blog per andar più fiero del mio giocattolo; ho introdotto i feed RSS (se avete Thunderbird seguite questo link) con gran fatica, perché quelli di Blogger mi han mandato in un altro sito dicendomi "arrangiati", e son comparse le etichette (orrendo nome, ma non so come cambiarlo...)

quest'ultima cosa è nata perché mi han fatto passare da Blogger a Blogger beta, dicendo che ci son più funzionalità ed è pure più semplice... sarà...
morale, non so che infilare nella colonna a destra per far apparire le etichette, come altre cose; questo perché sembra che l'unico modo per farlo sia passare ad un sistema di elaborazione del blog più per niubbi, ma che mi sconvolge il blog, rovinandone la pur semplice grafica.
morale... niente elenco etichette...

ah! ho anche aggiunto un contatore, ma abbondantemente inutile... 3/4 degli accessi sono mie prove, test, riprove etc... :-(

per chi non fosse abituato a vedermi usare le faccine... essì, mi son dovuto convertire anch'io, sennò ci si fraintende troppo spesso...

Etichette: