2.3.08

Son tornato!

È da un bel po' che non mi faccio vivo.
Non so perché, forse proprio non avevo nulla di interessante da raccontare, o meglio: se l'avevo era più interessante viverlo che raccontarlo!
Ci sono un mucchio di novità, ma prima quelle più fresche:
vi scrivo dal mio computer, ma con una BELLISSIMA , che in quanto a grafica e comodità è ampiamente avanti a Windows XP (su Vista non mi pronuncio).
E da qualche minuto riesco pure a fare quella gran bella (inutilissima) cosa che fa tanta invidia ai Windowsiani: il cubo!

Per una dimostrazione venire a casa mia (e possibilmente prima che si rompa la magia...)

Che altro?
Oggi il clima semi-estivo ed il gran vento mi hanno proprio stordito: bello bello, ma a me è parso più che altro un presagio di morte... caldo, a tratti afa... SUV ed auto che passano per le strade appestando l'aria, sole che pare dire: "questo giugno vi massacro tutti!".

Ah! ieri mi son fiondato al Lumiere a vedere Joe Strummer: Il futuro non è scritto.
Titolo tradotto a parte, era da tempo che il cinema non riusciva ad emozionarmi tanto. Ed anche messo da parte il mio amore per il personaggio, è proprio un documentario fatto bene.
Chi conosce i Clash non può non andarlo a vedere; chi non li conosce, o non ricorda bene chi sia questo , è bene che non perda l'occasione: il film-documentario è ben fatto, chiaro, trasmette le giuste emozioni.
Non è esaustivo, non potrebbe neanche lontanamente, ma da un quadro interessante ed emozionante.

Ora ricordo perché non ho più scritto sul blog... depressione politica...

1 Comments:

Blogger Frieda dice...

Ubuntu non può essere bellissima.. sono cose che succedono solo con KDE :-D

3/3/08 11:10  

Posta un commento

<< Home