30.9.06

raduni...

Cosa è cambiato in questi due anni? da quando ho cambiato città i miei amici di sempre sono diventati gli amici dell'"ogni tanto" ed alcuni non li ho visti per più di un anno, altri chissà...
In compenso domani andrò ad un raduno di wikipediani a Verona, è una cosa che mi gratifica, mi fa pensare che forse ho solo riempito con nuove persone e nuovi interessi parte del cervello che si era liberato spostandosi da Padova; ma questo significherebbe che i "vecchi amici" non ci sono più? Ci sono, ma distanti, non più nel mio quotidiano, quindi è normale che mi impegni in altre relazioni... sicuro che i vecchi legami, se buoni, non si possono spezzare.
Ma non vuol nemmeno dire che wikipedia è un ripiego ed i wikipediani sono una ruota di scorta: wikipedia è una passione da tenere accesa e rinnovare man mano, i wikipediani sono delle persone che in alcuni casi possono rivelarsi ottimi amici, almeno potenzialmente; poi i chilometri ci si mettono in mezzo, e tutto diventa immensamente difficile.

Ok, ora che me lo sono detto son più tranquillo! :-) Andrò a Verona con la voglia di passare momenti piacevoli, convinto che alcuni wikipediani meritino davvero tanto...

Etichette:

3 Comments:

Anonymous Anonimo dice...

ieri sono stato all'Arena di Verona a vedere Benigni che recitava Dante.... STUPENDO!!

30/9/06 12:05  
Anonymous Anonimo dice...

Dai, Piero..lo sai che ti vogliamo bene...soprattutto quando saria il nostro webmaster
(il che farebbe di te l'8° men in route!!)

30/9/06 12:24  
Blogger piero tasso dice...

x bonzetto: e di tutti i giri che ho fatto a Verona tra ieri e oggi manco l'Arena ho visto... :-)
x giovanni: ehehe, è più facile a dirsi che a farsi... ma non disperate, avrete un sito (intanto fate un po di foto...)

1/10/06 21:25  

Posta un commento

<< Home