28.9.06

il parto

alla fine mi son deciso... la mia mania di pensare a gran discorsoni (che poi magari toccava a qualche mio amico sorbirsi, per quanto a stralci) su la vita, l'universo e tutto quanto, da oggi dovrebbe trovare una valvola di sfogo. Questo blog è il tentativo di non passare definitivamente per pazzo (parlando da solo) e di non rovinare definitivamente le residue amicizie :-)
Non chiedetemi cosa scriverò, perché non me lo sto chiedendo nemmeno io (tento simpaticamente di ignorare il problema); certo ci finirà dentro qualcosa di mio, dalle considerazioni più banali del vivere quotidiano (che bella la banalità) alle pippe politico-socio-etcetera che mi appagano tanto...

ovviamente non so assolutamente quando scriverò altro, ma prometto un minimo di personalizzazione a breve (tempi tecnici)

Etichette: